Superbike: Aprilia pronta al round di Magny-Cours

Guintoli vuole ridurre il distacco dalla vetta, Melandri vuole vincere ancora.

Superbike: Aprilia pronta al round di Magny-CoursSuperbike: Aprilia pronta al round di Magny-Cours

Sylvain Guintoli e Marco Melandri sono pronti ad affrontare il penultimo round del Campionato Mondiale a Magny-Cours con l’intento di ripetere la splendida performance di un mese fa a Jerez, quando dominarono la giornata di gare con un doppio uno-due.

Il pilota francese, davanti al suo pubblico, è in cerca di un ritorno sul gradino più alto del podio, che gli permetterebbe di ridurre ulteriormente lo svantaggio in classifica dal leader Tom Sykes.
Marco Melandri punta invece a proseguire l’ottimo momento di forma delle ultime due trasferte, in cui è riuscito a conquistare tre successi su quattro gare disputate.

“Dopo il grande weekend di Jerez, non vedo l’ora di tornare in pista a Magny-Cours e provare a recuperare il distacco in classifica” – ha detto Sylvain Guintoli – “Non sarà facile ma ho ancora una possibilità, quindi rischierò il tutto per tutto e darò il massimo per battere Tom. Il supporto del pubblico francese sarà per me un grosso vantaggio, in questi giorni mi sono allenato senza sosta quindi sono pronto!”.

“Magny-Cours è una pista che mi piace molto, e a quanto pare il tempo sarà ottimale. Arrivo in buona condizione, voglio confermarmi sui livelli messi in mostra a Jerez” – ha dichiarato Marco Melandri – “La concorrenza sarà sicuramente agguerrita ma ho sfruttato questo mese per ricaricare le pile e sono pronto a dare battaglia in pista”.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati