MotoGP Aragon Dani Pedrosa: “Ho preso la decisione sbagliata”

Caduta per il #26 di casa HRC, che chiude quattordicesimo

MotoGP Aragon Dani Pedrosa: “Ho preso la decisione sbagliata”MotoGP Aragon Dani Pedrosa: “Ho preso la decisione sbagliata”

Gara in parte da dimenticare per Dani Pedrosa, caduto quando si trovava in lotta per la vittoria. Come il compagno di squadra, ha ritenuto opportuno aspettare e cercare di tirare fino in fondo alla gara e ha pagato la scelta con una scivolata, fortunatamente innocua, che ha reso vano il lavoro fatto fin lì.

E’ stata una gara difficile in condizioni estreme, ma siamo riusciti a fare bene la prima parte, ed eravamo il lotta per la vittoria. Ho preso la decisione sbagliata quando ci hanno dato la possibilità di cambiare moto e non ho fatto il cambio durante il giro in cui avrei dovuto. Le mie gomme non potevamo più sostenermi e sono caduto. Fortunatamente sono riuscito a rimontare in sella e a prendere due punti. E’ un po’ deludente essere arrivato così in là e non aver fatto un buon risultati, ma queste esperienza sono utili per imparare e arrivare più forti alla prossima gara”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Bubu

    29 Settembre 2014 at 13:39

    Stesso commento che per Marquez. E’ un po’ che non si vedevano due polli così…….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati