MotoGP Aragon, Prove Libere 4: Marquez sempre al Top, Dovizioso secondo, Rossi decimo

Il pesarese della Yamaha in difficoltà anche nelle Free Practice 4

MotoGP Aragon, Prove Libere 4: Marquez sempre al Top, Dovizioso secondo, Rossi decimoMotoGP Aragon, Prove Libere 4: Marquez sempre al Top, Dovizioso secondo, Rossi decimo

Marc Marquez dopo aver fatto sue le Free Practice 3, si è ripetuto anche nelle Free Practice 4 del Gran Premio d’Aragon, teatro della quattordicesima tappa del motomondiale 2014.

Il campione in carica della Honda ha portato la sua RC213V davanti a tutti con il crono di 1:48.738, crono di soli 58 millesimi migliore di quello fatto segnare dalla Ducati di Andrea Dovizioso. Il pilota forlivese, il più veloce ieri, ha confermato la bontà dei progressi della Desmosedici GP14.2, arrivando veramente vicino allo spagnolo. Sul passo è Marquez quello messo meglio, ma nelle qualifiche anche la Rossa, che ha a disposizione la gomma extra-soft potrà dire la sua.

Segue la Honda di Dani Pedrosa, che precede il compagno di marca Stefan Bradl e le Yamaha di Aleix Espargarò (Open), Jorge Lorenzo (Factory) e Pol Espargarò (Factory).

Ottavo tempo per Andrea Iannone e la Ducati. Il pilota del Team Pramac paga un gap dalla vetta di sei decimi esatti e precede il compagno di marca Cal Crutchlow e Valentino Rossi, che anche in questa sessione di prove libere non è riuscito a risalire la china.

Ricordiamo che il nove volte campione del mondo sarà “costretto” a disputare le Q1 visto che nei tempi combinati delle prime tre sessioni non è riuscito a restare nei dieci.

MotoGp FP4 Aragon - GP Aragon - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Aragon - GP Aragon - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati