MotoGP Aragon, Marc Marquez: “Non ho cercato il tempo, ma ho lavorato in ottica gara”

Undicesima pole della stagione per il campione in carica della Honda

MotoGP Aragon, Marc Marquez: “Non ho cercato il tempo, ma ho lavorato in ottica gara”MotoGP Aragon, Marc Marquez: “Non ho cercato il tempo, ma ho lavorato in ottica gara”

Marc Marquez ad Aragon ha ottenuto l’undicesima pole position della stagione, con tanto di record della pista. Il campione in carico nonché leader del mondiale in casa vuol tornare al successo, dopo che a Misano si era dovuto arrendere a Valentino Rossi. In prova ha mostrato la sua superiorità, ma domani oltre a dover fare i conti con il suo team-mate Dani Pedrosa dovrà anche pensare al meteo, che si preannuncia non troppo “benevolo”; è infatti prevista pioggia.

“Le qualifiche sono andate molto bene, siamo in buona forma questo week-end. Ci siamo concentrati sul nostro lavoro, sul nostro ritmo di gara, non guardando troppo il cronometro. Per la gara siamo messi bene, anche se Dani (Pedrosa, ndr) ha un buon ritmo, quindi domani dovremo vedere come andrà!”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    fatman

    27 Settembre 2014 at 20:15

    …quanto vi brucia…ed io godo ahahahahah!!!

  2. Avatar

    supermariacion

    27 Settembre 2014 at 21:53

    godevi meno a misano eh ciccioman?

    • Avatar

      fatman

      28 Settembre 2014 at 11:09

      …no, non tifo mai…mi sta solo sulle p@ll@ lui piu’ degli altri…e poi e’ alla fine…secondo me rischia pure di farsi male…sai, i riflessi con l’eta’…ahahahahah!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati