MotoGP Aragon Marc Marquez: “La pista è un po’ scivolosa, ma a me piace così!”

MotoGP Aragon Marc Marquez: “La pista è un po’ scivolosa, ma a me piace così!”MotoGP Aragon Marc Marquez: “La pista è un po’ scivolosa, ma a me piace così!”

Prima giornata decisamente positiva per Marc Marquez, che ha chiuso le due sessioni di prove libere con il secondo tempo e il crono di 1’48″326, che ha polverizzato il recond della pista fatto segnare da Dani Pedrosa nel 2013 (che era 1’48″326). Il campione in carica della massima categoria è rimasto dietro solo ad Andrea Dovizioso, che lo precede di oli 43 millesimi.

“Questa è una delle mie piste preferite del calendario del Mondiale, il primo giorno è andato bene e mi sono divertito a guidare di fronte ai fans di casa!” commenta entusiasta Marc “Mi sento bene sulla moto è ho tenuto un buon passo, che è quello su cui ci siamo concentrati oggi. La pista era un po’ scivolosa ma a me piace così! Ad ogni modo, domani proveremo a decidere quali gomme usare e a rifinire il setup, poi vedremo che potremo partire dalla prima fila per domenica e avere un gran passo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati