MotoGP Aragon: Danilo Petrucci ” Abbiamo iniziato bene, soprattutto il secondo turno”

Anche ad Aragon così come a Misano il ternano può contare sull'aiuto di due tecnici Aprilia

MotoGP Aragon: Danilo Petrucci ” Abbiamo iniziato bene, soprattutto il secondo turno”MotoGP Aragon: Danilo Petrucci ” Abbiamo iniziato bene, soprattutto il secondo turno”

E’ un Danilo Petrucci soddisfatto quello che parla al termine della prima giornata di prove del Gran Premio di Aragon. Il pilota ternano dello Iodaracing ha trovato un buon feeling con la pista spagnola, teatro della quattordicesima tappa della stagione 2014

Anche qui come a Misano è aiutato dagli ingegneri di Aprilia Racing, Paolo Biasio e Paolo Bonora e il suo suo miglior tempo in 1.51.510 lo colloca vicino alle Honda Open. A lui la parola.

“Oggi non è andata male. Abbiamo iniziato bene soprattutto il secondo turno nel quale siamo riusciti a trovare già qualcosa che potrebbe esserci utile domani e in gara. Siamo stati veloci anche con la gomma dura al posteriore che è decisamente più costante e al momento non siamo affatto lontani dagli altri. Ci sono tante Honda Open vicine, quindi guardando avanti a domani sono sicuro che potremo fare bene e avvicinarci di più ai primi.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati