Moto3 Aragon, Prove Libere 2: Al comando le Honda di Alex Rins e Alex Marquez

Enea Bastianini, quinto è il migliore della pattuglia italiana

Moto3 Aragon, Prove Libere 2: Al comando le Honda di Alex Rins e Alex MarquezMoto3 Aragon, Prove Libere 2: Al comando le Honda di Alex Rins e Alex Marquez

E’ di Alex Rins il miglior tempo delle Free Practice 2 della classe Moto3 ad Aragon, dove domenica è in programma la quattordicesima tappa del motomondiale 2014.

Il pilota della Honda ha fatto segnare 1:58.788, crono di soli 18 millesimi migliore di quello del team-mate Alex Marquez. Due Honda al comando quindi a precedere l’Husqvarna del filnandese Niklas Ajo, che a sua volta precede Juanfran Guevara.

Enea Bastianini con la KTM del Team Gresini ha fatto segnare il quinto tempo davanti allo spagnolo Isaac Vinales e al portoghese della Mahindra Miguel Oliveira.

Chiudono la Top Ten Jakub Kornfeil, Danny Kent e il leader del mondiale Jack Miller. Dodicesimo tempo per Niccolò Antonelli, quattordicesimo per Romano Fenati e quindicesimo per Francesco Bagnaia, entrambi in sella alla KTM dello Sky Racing Team VR46. Li segue Andrea Migno, sedicesimo con la Mahindra.

Venticinquesimo e ventiseiesimo tempo per Alessandro Tonucci e Matteo Ferrari, mentre Andrea Locatelli è ventinovesimo. Da segnalare la presenza della wild-card Hiroki Ono, che corre con una Honda, che monta un singolo scarico. Potrebbe essere il prototipo della moto 2015. Il giapponese è ventitreesimo.

Moto3 Prove Libere 2 Aragon - GP Aragon - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Aragon - GP Aragon - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati