Moto3 Aragon, Prove Libere 1: Miller al Top, Antonelli è nono

Undicesimo tempo per Romano Fenati, in sella alla KTM del Team Sky VR46

Moto3 Aragon, Prove Libere 1: Miller al Top, Antonelli è nonoMoto3 Aragon, Prove Libere 1: Miller al Top, Antonelli è nono

E’ di Jack Miller il miglior tempo della prima sessione di prove libere della classe Moto3 ad Aragon. Il pilota del Team Red Bull KTM Ajo ha fermato il cronometro sul tempo di 1:59.625. L’australiano è stato l’unico pilota a scendere sotto ai 2 minuti, staccando di ben 0.672s lo spagnolo Alex Marquez, scivolato senza conseguenze.

Terzo tempo per la Mahindra di Miguel Oliveira. Il pilota portoghese sostituirà proprio Miller nella prossima stagione, visto che il #8 passerà direttamente alla MotoGP con la Honda del Team LCR.

Dietro ad Oliveira troviamo Isaac Vinales, Alex Rins, Efren Vazquez, Danny Kent e il nostro Niccolò Antonelli, che il prossimo anno non farà più parte del Team Gresini e che è in pista dopo la nuova operazione alla clavicola, già operata a luglio dopo una caduta in allenamento.

Gli altri italiani sono Romano Fenati (fresco di rinnovo contrattuale con il Team Sky VR46) undicesimo, Enea Bastiani, quattordicesimo Alessandro Tonucci ventiduesimo e Andrea Locatelli, ventitreesimo e prossimo compagno di squadra di Bastianini nel Team Gresini.

Ventiquattresimo e venticinquesimo tempo per Andrea Migno e Matteo Ferrari, mentre Francesco Bagnaia è ventisettesimo.

Moto3 Prove Libere 1 Aragon - GP Aragon - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Aragon - GP Aragon - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati