MotoGP: Valentino Rossi “Ad Aragon per ripetere quanto fatto a Misano”

Il pesarese cercherà di rovinare la festa agli spagnoli Marquez, Lorenzo e Pedrosa

MotoGP: Valentino Rossi “Ad Aragon per ripetere quanto fatto a Misano”MotoGP: Valentino Rossi “Ad Aragon per ripetere quanto fatto a Misano”

Valentino Rossi arriva ad Aragon dopo la splendida vittoria di Misano, quando davanti al suo pubblico aveva “piegato” Marc Marquez e Jorge Lorenzo. Il successo del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini potrebbe essere il punto di svolta per il pesarese che non vinceva una gara da Assen 2013. Per la prossima,in programma domenica prossima in Spagna, vuole ancora essere il lizza per il successo, a lui la parola.

“Andare ad Aragon dopo aver vinto il mio Gran Premio di casa è veramente bello. Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo lavorato bene tutto il weekend e il risultato è stato spettacolare. Ora dobbiamo cercare di ripetere quello che abbiamo fatto a Misano. L’obiettivo principale è quello di continuare così, in lotta per le posizioni importanti ogni fine settimana. Sono solo un punto dietro a Dani (Pedrosa, ndr) in campionato e voglio lottare per questa posizione. Voglio essere forte ovunque. Sono arrivato alla vittoria a Misano passo dopo passo e dobbiamo continuare così fino alla fine della stagione. Siamo sulla strada giusta!”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    nandop6

    24 Settembre 2014 at 14:12

    Sarà difficile, pista che si adatta meglio alla Honda. Ma lo spirito è quello giusto.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati