MotoGP: Jorge Lorenzo “Ad Aragon non ho mai vinto, ma è un grande tracciato”

Il rider maiorchino ancora alla caccia della prima vittoria della stagione

MotoGP: Jorge Lorenzo “Ad Aragon non ho mai vinto, ma è un grande tracciato”MotoGP: Jorge Lorenzo “Ad Aragon non ho mai vinto, ma è un grande tracciato”

Jorge Lorenzo è ancora alla ricerca della prima vittoria della stagione, quando domenica è in programma il Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappa del motomondiale 2014. Un digiuno che inizia a pesare, anche se il maiorchino cerca di non dare troppo peso a questa mancanza di successi. Il confronto con il 2013 è impietoso, lo scorso anno vinse infatti ben 8 gare, addirittura più di quelle del campione del mondo Marc Marquez.

“Motorland è un grande circuito, ma è uno dei pochi circuiti in calendario dove non sono mai stato in grado di vincere – ha detto Jorge Lorenzo – Negli ultimi anni il layout sembrava essere più adatto per i nostri avversari, ma credo che in questa stagione possiamo essere più vicini, soprattutto perché abbiamo provato lì un paio di giorni dopo Montmeló, quindi abbiamo già alcuni riferimenti. Sto ancora inseguendo la mia prima vittoria di questa stagione, a Misano non ci sono riusciuto, ma non sono preoccupato. Speriamo di poter completare un buon weekend ad Aragon e vediamo cosa succederà! Non si sa mai. L’anno scorso ho vinto a Motegi, una pista Honda, ed è stata una sorpresa enorme. Non vedo perché non possiamo fare la stessa cosa quest’anno ad Aragon!”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati