MotoGP: Dani Pedrosa “Quello di Aragon è un circuito molto complicato ed esigente”

Lo spagnolo ha invitato i suoi tifosi a seguire il suo fan club

MotoGP: Dani Pedrosa “Quello di Aragon è un circuito molto complicato ed esigente”MotoGP: Dani Pedrosa “Quello di Aragon è un circuito molto complicato ed esigente”

I piloti spagnoli correranno in casa domenica prossima, quando il motomondiale farà visita al Motorland di Aragon, dove è in programma la quattordicesima tappa del motomondiale 2014. Tra questi c’è Dani Pedrosa, rider Repsol Honda Team, che dal suo Blog ha scritto ai suoi fan. Ecco cosa ha detto il #26 della casa dall’ala dorata.

“Ciao amici, questa settimana sarà molto piacevole. Da giovedi saremo al Motorland di Aragon, uno dei nostri quattro Gran Premi di casa. Siamo fortunati ad avere queste quattro gare, così possiamo rivedere i nostri fan. Si respira una grande atmosfera, il circuito è enorme e può ospitare molta gente. E’ in una posizione centrale e quindi ci saranno molti fan e c’è un ottimo clima. Non mancherà il mio fan club e vi consiglio di contattarli per condividere i tre giorni, perchè fanno qualcosa di impressionante. Inoltre, il sabato, se non sbaglio, preparano una paella gigante; sono sicuro che vi convincerà!”

Pedrosa ha poi parlato del circuito, molto complicato ed esigente: “Il circuito è veramente bello, è una pista complicata e molto esigente. Ha curve cieche, tratti veloci, saliscendi… davvero ti costringe a essere un pilota a tutto tondo e anche a lavorare sodo sulla messa a punto della moto. In poche parole devi avere fiducia totale sulla moto. Ho avuto una settimana tranquilla, non vedo l’ora di salire in moto. Non dimentichiamo poi che si tratta di un Gran Premio critico, precede infatti il tour asiatico.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati