MotoGP Aragon: Andrea Dovizioso “Stiamo diventando una realtà sempre più competitiva”

Il forlivese fiducioso dopo il test svolto oggi al Mugello

MotoGP Aragon: Andrea Dovizioso “Stiamo diventando una realtà sempre più competitiva”MotoGP Aragon: Andrea Dovizioso “Stiamo diventando una realtà sempre più competitiva”

Andrea Dovizioso arriva in Spagna dopo il test svolto oggi al Mugello, in cui insieme ad Andrea Iannone ha potuto provare una versione evoluta della Desmosedici, denominata GP14.2. Il forlivese così come il pilota di Vasto l’avrà a disposizione anche per il week-end di Aragon, quattordicesima tappa del motomondiale 2014, la penultima in Europa. Dopo Aragon ci sarà infatti il trittico extra-europeo, Giappone, Australia e Malesia, con la stagione che finirà a novembre a Valencia. Il miglior risultato del “Dovi” sul circuito spagnolo è stato un terzo posto nel 2012. A lui la parola.

“Aragón è una pista strana: non è uno dei miei circuiti preferiti, però nelle ultime gare di quest’anno stiamo andando forte su piste con caratteristiche molto diverse e quindi mi aspetto di far una buona prestazione anche ad Aragón, come abbiamo già fatto a Silverstone e soprattutto a Misano, che è stata una gara veramente speciale. Stiamo diventando una realtà sempre più competitiva e sono molto contento dei nostri continui progressi.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Mefistio

    24 Settembre 2014 at 10:13

    Bene….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti