MotoGP Misano, Prove Libere 1: Sul bagnato svetta Hernandez, tante cadute, tra cui Rossi, Iannone e Petrucci

Il colombiano del Team Pramac ha preceduto Marquez e Dovizioso, Petrucci è quinto

MotoGP Misano, Prove Libere 1: Sul bagnato svetta Hernandez, tante cadute, tra cui Rossi, Iannone e PetrucciMotoGP Misano, Prove Libere 1: Sul bagnato svetta Hernandez, tante cadute, tra cui Rossi, Iannone e Petrucci

Yonny Hernandez ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, disputate sotto la pioggia.

Il pilota colombiano del Team Pramac ha fatto valere le sue doti con le rain fermando il cronometro sul tempo di 1:50.310, crono che gli ha permesso di precedere di +1.693 il campione in carica Marc Marquez e di +1.783 la Ducati di Andrea Dovizioso.

Quarto tempo per il tedesco del Team LCR Stefan Bradl e quinto per l’ottimo Danilo Petrucci, in sella alla ART dello Iodaracing, che qui ha un aiuto ai box. Sono presenti infatti Paolo Biasio, capo-tecnico di Marco Melandri (con cui ha già lavorato e che conosce la Marelli) e Paolo Bonora.

Il rider ternano è anche caduto alla fine della sessione, ma fortunatamente sembra non aver riportato conseguenze. Tante le cadute, tra cui quelle di Andrea Iannone (Ducati Pramac) e Valentino Rossi (Yamaha), che hanno chiuso le prove in settima e nona posizione. Il primo ha riportato una forte “insaccata” al piede destro, mentre Valentino Rossi non ha riportato conseguenze., anche se il suo turno di prove è stato sicuramente rovinato dal crash.

Caduti anche Hiroshi Aoyama, Bradley Smith, Pol Espargarò, Cal Crutchlow e Aleix Espargarò. Il team-mate di quest’ultimo, Alex de Angelis, ha chiudo undicesimo, subito dietro a Dani Pedrosa e davanti alla Yamaha di Jorge Lorenzo.

Prove Libere 1 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

MotoGP Misano, Prove Libere 1: Sul bagnato svetta Hernandez, tante cadute, tra cui Rossi, Iannone e Petrucci
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati