Moto3 Misano, Prove Libere 2: Rins si conferma al comando, Antonelli è quarto

Romano Fenati chiude tredicesimo, a oltre tre secondi

Moto3 Misano, Prove Libere 2: Rins si conferma al comando, Antonelli è quartoMoto3 Misano, Prove Libere 2: Rins si conferma al comando, Antonelli è quarto

Alex Rins ha confermato nelle Free Practice 2 di Misano la miglior prestazione ottenuta anche questa mattina. Il pilota della Honda in condizioni atmosferiche difficili ha portato la sua Rs250rw davanti a tutti con il crono di 1:58.697, staccando di 0.250s il team-mate Alex Marquez.

Entrambi i piloti del Team Estrella Galicia hanno “riassaggiato” l’asfalto di Misano, fortunatamente senza riportare conseguenze. Caduta e terzo tempo per Jack Miller (anche questa mattina a terra). Il leader del mondiale precede Niccolò Antonelli su KTM del Team Gresini, Maverick Vinales, Brad Binder, Danny Kent ed Enea Bastianini.

Chiudono la Top Ten Efren Vazquez, Matteo Ferrari e Andrea Locatelli. Ancora in difficoltà Romano Fenati, che ha chiuso tredicesimo. In recupero quindi rispetto a questa mattina (quando era ventitreesimo), ma ad oltre tre secondi dalla vetta.

Gli altri italiani sono Alessandro Tonucci diciottesimo, Francesco Bagnaia ventisettesimo e la  wild card Lorenzo Petrarca, ventinovesimo.

Prove Libere 2 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Moto3 Misano, Prove Libere 2: Rins si conferma al comando, Antonelli è quarto
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati