MotoGP Silverstone Stefan Bradl: “Tutto sommato è un buon risultato”

Bradl dopo un errore rimonta e chiude settimo.

MotoGP Silverstone Stefan Bradl: “Tutto sommato è un buon risultato”MotoGP Silverstone Stefan Bradl: “Tutto sommato è un buon risultato”

Non è stata certo una gara tranquilla quella di Stefan Bradl, che, scattato bene dalla terza fila è poi scivolato fino alla tredicesima posizione a causa di un errore. Da lì è cominciata la sua rimonta, che ha avuto una seconda battuta d’arresto nel momento in cui problemi tecnici hanno costretto Bradley Smith al ritiro. L’inglese si trovava davanti a lui e lo ha rallentato. Alla fine, ripreso il ritmo, è riuscito a superare Iannone e Bautista, chiudendi settimo. A lui il microfono.

“Tutto sommato questo è un buon risultato. Sono partito bene dalla terza fila ma all’inizio ho commesso un errore e sono sceso fino al 13° posto. Poi ho fatto del mio meglio per rimontare curva dopo curva e quando ci sono riuscito, Smith ha avuto un problema tecnico e mi ha “bloccato”. Ho ricominciato tutto daccapo fino a superare Iannone e Bautista (che è caduto a due giri dalla fine) e ho chiuso al settimo posto. Ci mancava un po’ di trazione posteriore e ci dobbiamo lavorare su a Misano per fare meglio”.

MotoGP Silverstone Stefan Bradl: “Tutto sommato è un buon risultato”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. LucaR

    7 settembre 2014 at 23:03

    Probabilmente oggi te la potresti giocare ad armi pari con un ex campione del mondo…perché….
    ….se corresse ora, il povero Casey……arriverebbe quinto!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati