Moto3 Silverstone, Warm Up: Masbou in vetta, 3° tempo per Antonelli

Sesto tempo per Enea Bastianini, mentre Romano Fenati è solamente diciottesimo

Moto3 Silverstone, Warm Up: Masbou in vetta, 3° tempo per AntonelliMoto3 Silverstone, Warm Up: Masbou in vetta, 3° tempo per Antonelli

Alexis Masbou (Honda) ha ottenuto il miglior tempo nel Warm Up della classe Moto3 a Silverstone, dove alle 15:30 ora italiana è in programma la dodicesima gara della classe “cenerentola” del motomondiale.

Il pilota francese (vincitore a Brno), ha fermato il cronometro sul tempo di 2:14.362, mettendosi dietro per soli 31 millesimi Alex Marquez, anche lui su Honda, ma del Team Estrella Galicia 0,0.

Terzo tempo per il nostro Niccolò Antonelli, molto in “palla” su questo circuito. L’attuale pilota del Team Gresini, che il prossimo anno potrebbe passare nel Team Calvo, precede il britannico John McPhee, lo spagnolo Alex Rins (che sul finire della sessione ha avuto un problema alla sua Honda), il team-mate Enea Bastianini e il britannico Danny Kent.

Bene è andato Andrea Locatelli, che ha portato la Mahindra del Team Italia in dodicesima posizione, davanti alle KTM del ceco Jakub Kornfeil e dello spagnolo Isaac Vinales.

Solamente quindicesimo il leader del mondiale Jack Miller, che precede il team-mate Karel Hanika e i nostri Alessandro Tonucci e Romano Fenati, con quest’ultimo che in gara è chiamato ad una grande rimonta, visto che partirà dall’ottava fila.

Matteo Ferrari (con la seconda Mahindra del Team Italia) è invece ventesimo, mentre il debuttante in pianta stabile nel motomondiale, Andrea Migno, è ventesimo. Solamente ventinovesimo Francesco Bagnaia, in sella alla seconda KTM del Team SKY VR46.

Warm Up Silverstone - GP Gran Bretagna - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Silverstone - GP Gran Bretagna - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Moto3 Silverstone, Warm Up: Masbou in vetta, 3° tempo per Antonelli
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati