MotoGP Siverstone, Prove Libere Stefan Bradl: “Ci manca ancora qualcosina”

L'ex campione del mondo della Moto2 stacca il secondo tempo di giornata

MotoGP Siverstone, Prove Libere Stefan Bradl: “Ci manca ancora qualcosina”MotoGP Siverstone, Prove Libere Stefan Bradl: “Ci manca ancora qualcosina”

Non poteva sperare in un inizio migliore Stefan Bradl, che oggi, sul tracciato inglese di Silverstone e sotto un meteo tipicamente inglese, è riuscito a mettere le proprie ruote davanti a tutti, eccetto il leader di classifica e di giornata Marc Marquez. Un passo avanti a livello di classifica non del tutto inatteso dopo i test di Brno, ma che lascia comunque team e pilota con il sorriso sulle labbra. Adesso sarà importante fare bene per rimanere davanti in vista della gara.

“Oggi possiamo essere soddisfatti. Abbiamo iniziato il weekend con un secondo posto e ce lo aspettavamo dopo i miglioramenti alla messa a punto fatti nei test di Brno. A dire il vero abbiamo fatto solo alcune piccole modifiche ma nella direzione giusta dandomi la possibilità di sfruttare al meglio le gomme in entrambe i turni. Sono felice per come sono andate le cose oggi e anche del secondo tempo ma ci manca ancora qualcosina per essere più “convincenti” con le gomme usate”.

Foto: Alex Farinelli

MotoGP Siverstone, Prove Libere Stefan Bradl: “Ci manca ancora qualcosina”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati