MotoGP Silverstone: Scott Redding “Non mi aspettavo di essere così veloce oggi”

Sesto tempo per il pilota britannico in sella alla Honda Open

MotoGP Silverstone: Scott Redding “Non mi aspettavo di essere così veloce oggi”MotoGP Silverstone: Scott Redding “Non mi aspettavo di essere così veloce oggi”

Scott Redding è stato autore di una grande prestazione nella prima giornata di prove del Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima tappa del motomondiale 2014. Nella sua gara di casa, dove lo scorso anno trionfò in Moto2 con i colori della Union Jack dipinti sulla tuta e sulla moto, ha infatti ottenuto il sesto tempo in sella alla Honda RCV1000R Open. Una grande prova che il britannico ha così commentato.

“Questa mattina ho faticato un po’, ma nel pomeriggio ho iniziato a divertirmi e a sentirmi veramente a mio agio sia con la moto che con la pista. Non mi aspettavo di essere così veloce oggi, perciò sono contento del lavoro svolto finora. Il risultato di oggi è molto buono, per cui l’obiettivo in vista delle qualifiche di domani è quello di provare a entrare nella Q2, anche se non sono sicuro che potremo farcela se le temperature aumenteranno. In ogni caso, io continuerò a spingere al massimo!”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati