MotoGP: Leon Camier “Correre davanti ai miei tifosi è un sogno che si avvera”

Il pilota britannico sarà ancora in sella alla Honda Open dell'infortunato Nicky Hayden

MotoGP: Leon Camier “Correre davanti ai miei tifosi è un sogno che si avvera”MotoGP: Leon Camier “Correre davanti ai miei tifosi è un sogno che si avvera”

Leon Camier correrà questo weekend la sua prima gara in MotoGP davanti al suo pubblico. Il pilota britannico sarà ancora in sella alla Honda RCV1000R Open del Team Aspar, in sostituzione dell’infortunato Nicky Hayden, che spera di rientrare a Misano. A Silverstone cercherà quindi di dare il massimo, per ottenere un risultato di prestigio davanti ai propri fans. A lui la parola.

“Sono molto contento perché abbiamo fatto continui progressi da quando sono salito sulla moto ed a Brno siamo riusciti a finire in zona punti. L’obiettivo di questo fine settimana è quello di lavorare nello stesso modo. Amo Silverstone e so perfettamente che è veloce, tecnico e con molti cambi di direzione, su cui dovrei trovarmi bene. So che sarà un altro fine settimana difficile e sarà importante rimanere concentrati. Correre in MotoGP davanti ai miei tifosi è un sogno che si avvera. Abbiamo fatto un test molto produttivo a Brno che ci ha aiutato a ridurre il gap dai migliori e che ci ha permesso di ottenere una maggiore comprensione della moto. Abbiamo anche migliorato il nostro passo di gara e sarà importante in questo fine settimana.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati