MotoGP: Dani Pedrosa “Ho un buon feeling in questo momento, a Silverstone vorrei ancora lottare per la vittoria”

Il pilota spagnolo arriva in Gran Bretagna forte del successo di Brno

MotoGP: Dani Pedrosa “Ho un buon feeling in questo momento, a Silverstone vorrei ancora lottare per la vittoria”MotoGP: Dani Pedrosa “Ho un buon feeling in questo momento, a Silverstone vorrei ancora lottare per la vittoria”

Dani Pedrosa arriva a Silverstone dopo il primo successo stagionale ottenuto a Brno. Il pilota di Sabadell attraversa quindi un buon momento, ribadito nel positivo test Post-GP della Repubblica Ceca. L’obiettivo in Gran Bretagna (dodicesimo appuntamento del motomondiale 2014) è quello di essere ancora in lotta per la vittoria, cosa che non gli riuscì lo scorso anno. A lui la parola.

“Ho un buon feeling in questo momento, soprattutto dopo la vittoria di Brno e il positivo test Post-GP. Le ultime settimane sono state estenuanti con due gare di fila, così questa settimana ho cercato di ricaricare le batterie. Lo scorso anno a Silverstone non sono riuscito ad inserirmi nella lotta per la vittoria, che è stato un affare tra Marc e Jorge, quindi quest’anno voglio stare con loro! Questa è una pista veloce, con molti cambi di direzione e c’è bisogno di trovare un setup equilibrato per soddisfare sia la parte lenta che quella veloce. Il meteo in Gran Bretagna può essere sempre capriccioso, quindi dovremo tenere d’occhio quello!”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    TONYKART

    27 Agosto 2014 at 00:04

    Sarebbe anche ora, sono anni che hai la migliore moto e prendi bastonate da tutti …..

  2. Avatar

    camullo

    27 Agosto 2014 at 17:14

    TONYKART, certo che tu sei veramente un p…u!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati