MotoGP: Alex de Angelis “Sono sicuro che a Silverstone sarò più competitivo”

Il sammarinese soddisfatto del test effettuato dopo il GP della Repubblica Ceca

MotoGP: Alex de Angelis “Sono sicuro che a Silverstone sarò più competitivo”MotoGP: Alex de Angelis “Sono sicuro che a Silverstone sarò più competitivo”

Alex de Angelis è tornato in sella ad una MotoGP nel week-end del GP della Repubblica Ceca. Il pilota sammarinese ha infatti preso il posto di Colin Edwards nel Forward Racing e nei test Post-GP di Brno ha cercato di trovare il feeling con la nuova moto. Il sammarinese ha completato 57 giri con un best-lap personale di 1.58.759.

“E’ stata davvero una giornata utile e positiva per me. Ogni volta che scendo in pista in sella alla Forward Yamaha le sensazioni migliorano e riesco ad essere sempre più veloce e a limare i miei tempi. Oggi ci siamo concentrati a lavorare per migliorare il passo in vista dei prossimi impegni e sono soddisfatto del lavoro fatto. Sono riuscito a girare in 1.59.00 con una gomma di 23 giri e questo significa essersi migliorati di oltre un secondo. Il feeling in frenata è nettamente migliore, sono più convinto e riesco a tenere la traiettoria. Sono sicuro che a Silverstone sarò più competitivo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati