Moto2 Brno, Qualifiche: Rabat centra la pole del GP della Repubblica Ceca

Simone Corsi, quinto, è il migliore degli italiani

Moto2 Brno, Qualifiche: Rabat centra la pole del GP della Repubblica CecaMoto2 Brno, Qualifiche: Rabat centra la pole del GP della Repubblica Ceca

Il leader del mondiale Esteve Rabat ha centrato la pole position del Gran Premio della Repubblica Ceca classe Moto2. Il pilota spagnolo del Marc VDS Racing Team l’ha ottenuta con il crono di 2:01.911, staccando di 0.232s lo svizzero Thomas Luthi, in sella alla Suter del Team Interwetten Paddock Moto2. In prima fila anche il tedesco Sandro Cortese, in sella alla Kalex del Team Dynavolt Intact GP.

Seconda fila per il britannico Sam Lowes, per il nostro Simone Corsi e per il finlandese Mika Kallio, che in classifica insegue a sette punti il suo team-mate Esteve Rabat. Il #36 è anche caduto (senza conseguenze) alla fine sella sessione.

In terza fila troviamo lo svizzero Dominique Aegerter, il tedesco Marcel Schrotter e il tedesco Jonas Folger. Decimo tempo per Franco Morbidelli, con la Kalex del Team Italtrans.

Mattia Pasini (team-mate di Corsi nel Forward Racing) è tredicesimo, Lorenzo Baldassarri (Suter Team Gresini) ventiquattresimo e Riccardo Russo (che da questa gara sostituisce Alex de Angelis sulla Suter del Team Tasca, con il sammarinese passato in MotoGP al posto di Colin Edwards) è ventiseiesimo.

moto2 Qualifica Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati