MotoGP Indianapolis: Gigi Dall’Igna “Dobbiamo continuare a migliorare”

Il Direttore Generale di Ducati Corse ha commentato la gara di Indy

MotoGP Indianapolis: Gigi Dall’Igna “Dobbiamo continuare a migliorare”MotoGP Indianapolis: Gigi Dall’Igna “Dobbiamo continuare a migliorare”

Gigi Dall’Igna, Direttore Generale Ducati Corse, ha parlato dopo il Gran Premio di Indianapolis, decima tappa del motomondiale 2014. La Ducati è stata protagonista nei primi giri grazie ad un grande Andrea Dovizioso, che però nulla ha potuto quando le gomme lo hanno “abbandonato.” Alla fine il forlivese ha chiuso settimo, mentre Cal Crutchlow ha terminato la gara in ottava posizione, ma lontanissimo dall’italiano. Non è andata bene ad Andrea Iannone (prossimo rider Ducati Factory), che dopo pochi giri si è dovuto ritirare per un problema tecnico alla sua GP14.

“Anche se le posizioni finali di Andrea a Cal non possono renderci soddisfatti, lasciamo Indianapolis con la conferma che il nostro lavoro, e gli ultimi sviluppi su motore e aerodinamica, stanno dando riscontri positivi. Sicuramente ci ha fatto molto piacere l’ottima prestazione in qualifica di Dovizioso e vederlo così competitivo e combattivo nelle prime fasi della gara, ma siamo anche consapevoli di dover continuare ad impegnarci tanto per migliorare ulteriormente la nostra moto.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    12 Agosto 2014 at 11:51

    Forza forza forza !!!!!!!!ci arriverete sono certo

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti