Alex de Angelis “E’ un sogno tornare in MotoGP!”

Arriva anche l'ufficialità, il rider sammarinese in sella alla Yamaha Open da Brno

Alex de Angelis “E’ un sogno tornare in MotoGP!”Alex de Angelis “E’ un sogno tornare in MotoGP!”

Dopo le varie voci di paddock dei giorni scorsi, arriva anche l’ufficialità. Alex de Angelis da Brno sarà in sella alla Yamaha Open del Forward Racing, al posto dello statunitense Colin Edwards, che ha deciso di ritirarsi dopo il Gran Premio di casa corso ieri a Indianapolis. Una grande occasione per il sammarinese  che si è così espresso.

“E’ un sogno tornare in MotoGP! Avevo lavorato a questo progetto già lo scorso anno e sono contentissimo di poter disputare il resto del campionato con il team NGM Forward Racing in sella a una Forward Yamaha. É un’occasione importantissima e desidero ringraziare Giovanni Cuzari per questa straordinaria possibilità e il team Tasca Racing per la liberatoria. Potrò contare su un team e una moto molto competitiva e non vedo l’ora che inizi questa nuova avventura. All’inizio non sarà facile, ma darò il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata accordata.”

“Ho sempre considerato la nostra squadra una famiglia allargata e Alex ha già fatto parte del nostro team – ha aggiunto il team owner Giovanni Cuzari – Grazie anche alla sua esperienza in MotoGP, credo sia il pilota più meritevole e vicino alla nostra filosofia, così sono veramente contento di offrirgli la possibilità di tornare a correre nella classe regina.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati