MotoGP Indianapolis: Stefan Bradl “Ottimo riprendere con il 6° tempo dopo la pausa estiva”

Il tedesco di Cecchinello soddisfatto del feeling con la moto e delle modifiche al tracciato

MotoGP Indianapolis: Stefan Bradl “Ottimo riprendere con il 6° tempo dopo la pausa estiva”MotoGP Indianapolis: Stefan Bradl “Ottimo riprendere con il 6° tempo dopo la pausa estiva”

Stefan Bradl chiude la prima giornata di libere ad Indy con il 6° tempo, a 6 decimi da Marquez e subito dietro Dani Pedrosa. Il primo week end del tedesco da “separato in casa” con il team di Cecchinello è iniziato quindi alla grande. Bradl, che il prossimo anno sarà nel team Forward, vuole lasciare con buoni risultati la squadra italiana.

“Innanzitutto voglio dire che il tracciato è molto bello ora – ha affermato Stefan Bradl – mi sono divertito a guidare qui, anche un pò di più rispetto allo scorso anno perchè l’asfalto è migliorato e le curve ora hanno un layout migliore. Al termine della prima sessione speravo di essere in una posizione migliore della quattordicesima, ma sono stato rallentato dalle varie strategie portate in pista. Nel pomeriggio il nostro pacchetto è migliorato ed ho girato con un buon passo ma dobbiamo ancora fare progressi sul traction control e altre piccole cose. Comunque credo che sia ottimo iniziare il weekend con la sesta posizione, dopo la pausa estiva”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati