MotoGP Indianapolis, Prove Libere 4: Marquez torna al vertice, Rossi è terzo

Quarto e quinto tempo per Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, mentre Iannone è nono

MotoGP Indianapolis, Prove Libere 4: Marquez torna al vertice, Rossi è terzoMotoGP Indianapolis, Prove Libere 4: Marquez torna al vertice, Rossi è terzo

Marc Marquez si è ripreso la vetta della classifica della MotoGP nella quarta sessione di prove libere, non valevole ai fini dell’ingresso in Q2.

Il pilota della Honda ha girato su un passo al momento insostenibile per tutti gli altri, a partire da Pol Espargarò e Valentino Rossi, che lo seguono staccato di oltre mezzo secondo.

Lo spagnolo e il pesarese precedono la Ducati di Andrea Dovizioso, la Yamaha di Jorge Lorenzo, le Honda di Dani Pedrosa e Stefan Bradl e la Yamaha Open di Aleix Espargarò.

Andrea Iannone con la Ducati con il motore standard (quello nuovo si era rotto nelle FP3) è nono e davanti alla Yamaha di Bradley Smith. Il colombiano Yonny Hernandez è undicesimo e precede le Honda del Team Gresini di Scott Redding e Alvaro Bautista.

Ottima la prestazione del ternano Danilo Petrucci, quattordicesimo con la ART Aprilia dello Iodaracing. Petrux sarà in pista anche a Misano per una tre giorni di test prima della gara di Silverstone, test dove sarà presente anche Max Biaggi.

MotoGp FP4 Brno - GP Repubblica Ceca - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Brno - GP Repubblica Ceca - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati