MotoGP Indianapolis: Dani Pedrosa “Non mi piace molto il nuovo layout della pista”

Quinto tempo per lo spagnolo del Repsol Honda Team

MotoGP Indianapolis: Dani Pedrosa “Non mi piace molto il nuovo layout della pista”MotoGP Indianapolis: Dani Pedrosa “Non mi piace molto il nuovo layout della pista”

Dani Pedrosa ha ottenuto il quinto tempo nella prima giornata di prove di Indianapolis, decimo appuntamento del motomondiale 2014. Il pilota della Honda ha faticato molto nella sessione mattutina, mentre nel pomeriggio è riuscito a migliorare sensibilmente il feeling con la sua RC213V. A differenza della maggior parte dei suoi colleghi, non ama il nuovo layout della pista, a lui la parola.

“Siamo stati in grado di progredire molto nel pomeriggio e siamo riusciti a provare tutte le gomme. Abbiamo ancora bisogno di lavorare per trovare il giusto ritmo e per trovare il limite della pista. Oggi le condizioni della pista miglioravano giro dopo giro, perchè l’asfalto si è gommato e aveva molto più grip. Domani lavoreremo per trovare i limiti e ottenere una combinazione buona di gomme per la gara. Non mi piace tanto questo nuovo layout, sembra meno divertente rispetto a quello precedente, perché abbiamo tre posti in meno in cui sorpassare.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati