Moto2 Indianapolis, Prove Libere 1: Rabat davanti ad Aegerter e Lowes

Il migliore degli italiani è Simone Corsi, quinto con la Kalex

Moto2 Indianapolis, Prove Libere 1: Rabat davanti ad Aegerter e LowesMoto2 Indianapolis, Prove Libere 1: Rabat davanti ad Aegerter e Lowes

E’ di Esteve Rabat il miglior tempo della prima sessione di prove libere del Red Bull Indianapolis Grand Prix classe Moto2. Il leader del mondiale ha portato la sua Kalex davanti a tutti con il crono di 1:38.060, mettendosi dietro di 40 millesimi la Suter dello svizzero Dominique Aegerter e di poco meno di mezzo secondo la Speed Up di Sam Lowes.

Quarto tempo per Sandro Cortese (Kalex), quinto per Simone Corsi (Kalex), sesto per Anthony West (Speed Up) e settimo per il sammarinese Alex de Angelis (Suter), che già dalla prossima gara potrebbe tornare in MotoGP, andando a sostituire nel Forward Racing il texano Colin Edwards.

Bene anche Lorenzo Baldassarri (Suter) nono e Mattia Pasini (Kalex), decimo. Franco Morbidelli con la Kalex del Team Italtrans nonché rider della VR46 Academy, chiude quindicesimo e davanti a Maverick Vinales, che il prossimo anno con molta probabilità potrebbe essere in sella alla Suzuki MotoGP.

moto2 Prove Libere 1 Brno - GP Repubblica Ceca - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Brno - GP Repubblica Ceca - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati