MotoGP: Andrea Dovizioso “Indianapolis è un tracciato complicato per tutti”

Il forlivese della Ducati pronto a difendere la quarta posizione in campionato

MotoGP: Andrea Dovizioso “Indianapolis è un tracciato complicato per tutti”MotoGP: Andrea Dovizioso “Indianapolis è un tracciato complicato per tutti”

Andrea Dovizioso arriva ad Indianapolis “fresco” di rinnovo contrattuale con la Ducati. Il pilota forlivese il prossimo anno farà coppia con Andrea Iannone, che prenderà il posto del partente Cal Crutchlow. Sul circuito reso famoso per la 500 Miglia Dovizioso ha raccolto un solo podio nel 2012, ma cercherà comunque di difendere la quarta piazza in campionato. A lui la parola.

“Indianapolis è una pista un po’ particolare ma quest’anno l’asfalto è stato rifatto e quindi sarà interessante vedere come si comportano ora le moto. E’ un tracciato complicato per tutti: nel passato non ho mai avuto molta fortuna qui, e sono riuscito a salire sul podio solo nel 2012. Quest’anno è difficile pensare di poter lottare per il podio, ma in ogni caso mi trovo al quarto posto in classifica generale e quindi continuerò a dare il massimo per mantenere la mia posizione.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  1. Avatar

    Mike58

    5 Agosto 2014 at 15:21

    Peccato io speravo di vedere Iannone su una Honda semi ufficiale, al posto di bradel o pedrosa.

    In ducati rischia di bruciarsi.. Cal farà sicuramente meglio

    Anche se Iannone sembra il + capace a sfruttare la rossa. Speriamo.. magari diventasse competitiva.

    • Avatar

      TONYKART

      5 Agosto 2014 at 16:29

      Se si doveva bruciare si era già bruciato sulla ducati e già seduto…anche se nn vince si vede chiaramente che l anello debole della catena non è lui,altri piloti hanno dimostrato di non avere il mezzo secondo nel polso e di fare parte degli anelli deboli su moto ostiche …con Yamaha e Honda ufficiali sono tutti la davanti,chiunque la piloti

  2. Avatar

    TONYKART

    5 Agosto 2014 at 16:31

    Sono i fantastici quattro o le fantastiche quattro moto ????…..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti