MotoGP: Alvaro Bautista “A Indy ho sempre raccolto buoni risultati”

Lo spagnolo del Team Gresini cercherà di tornare protagonista

MotoGP: Alvaro Bautista “A Indy ho sempre raccolto buoni risultati”MotoGP: Alvaro Bautista “A Indy ho sempre raccolto buoni risultati”

Alvaro Bautista cercherà a Indianapolis (decima tappa del motomondiale 2014 e prima gara dopo la sosta estiva) di riavvicinarsi alle prime posizioni. Lo scorso anno sul tracciato famoso per la 500 Miglia fu protagonista di una bella battaglia con Valentino Rossi e Cal Crutchlow e quest’anno cercherà di ripetersi. A lui la parola.

“Indianapolis è una pista molto particolare, ma quest’anno ci troveremo ad affrontare un tracciato rinnovato: il disegno di alcune curve che effettivamente non erano molto adatte alle moto è stato modificato e l’asfalto è stato rifatto. Credo perciò che sarà innanzitutto importante verificare il comportamento delle gomme sulla nuova superficie. In ogni caso, a Indy ho sempre raccolto buoni risultati, quindi l’obiettivo è andare subito alla ricerca di un buon set-up per acquisire feeling con la moto e poter dare il massimo. Finalmente si ricomincia dopo la pausa estiva e spero di poter mostrare una maggior costanza in questa seconda parte di campionato.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati