Indianapolis: Leon Camier “Sono entusiasta di avere l’opportunità di guidare una MotoGP”

Il pilota britannico sostituirà l'infortunato Nicky Hayden in sella alla Honda Open

Indianapolis: Leon Camier “Sono entusiasta di avere l’opportunità di guidare una MotoGP”Indianapolis: Leon Camier “Sono entusiasta di avere l’opportunità di guidare una MotoGP”

Leon Camier debutterà questo weekend in sella alla Honda RCV1000R Open del Team Aspar. Il pilota britannico sostituirà infatti Nicky Hayden, reduce dall’operazione al polso e non ancora pronto a tornare in sella. Una grandissima opportunità, anche se non sarà facile abituarsi a moto, freni e gomme. A lui la parola.

“Sono entusiasta di avere l’opportunità di guidare una MotoGP. Sarà un weekend difficile, con un sacco di cose da imparare a fare perché sarà tutto nuovo per me, la moto, le gomme; dovrò adattarmi ad un sacco di cose in un breve lasso di tempo. Questa è però una splendida opportunità per me, sarà con un team molto esperto e sono sicuro che sarà un fine settimana interessante. Non vedo l’ora di scendere in pista a Indianapolis e imparare la pista il più velocemente possibile, a partire da alcuni giri che farò in scooter giovedi. Non ho nessun obiettivo per il momento, penso che la cosa più importante è imparare ed adattarsi.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati