Superbike: In Qatar round in notturna

Sarà la prima volta per il Campionato Mondiale Superbike. Annullato l'appuntamento sudafricano.

Superbike: In Qatar round in notturnaSuperbike: In Qatar round in notturna

La FIM e Dorna WSBK Organization hanno ufficialmente confermato il Round del Qatar, che si terrà il prossimo 2 novembre presso il Circuito di Losail e per la prima volta nella storia del Campionato Mondiale Superbike sarà in notturna.

Per questa ragione, la cerimonia di assegnazione dei premi per WSBK e WSS si terrà a Doha il giorno successivo, nella notte di lunedì 3 novembre.

FIM e Dorna WSBK hanno anche comunicato, con rammarico, l’annullamento dell’appuntamento sud-africano, dopo aver constatato che, nonostante gli sforzi del promotore locale (GAS Sport), i lavori in pista non sono sufficientemente avanzati da ottenere l’omologazione FIM in tempo per onorare l’impegno.

Si sta pertanto analizzando la possibilità di un Round sostitutivo, non ancora individuato però, per questo la consegna dei premi FIM Superstock 1000 Cup, European Superstock 600 e European Junior Cup, avverrà durante l’appuntamento francese di Magny-Cours, in programma il 5 ottobre, o durante il successivo round da confermare.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Primo Piano

Superbike: Sylvain Guintoli è Campione del Mondo

Il francese vince anche Gara 2 e si laurea campione. Delusione per Sykes in polemica con Baz. La Aprilia è campione fra i costruttori.
Condividi su WhatsApp Si spengono le luci al Losail International Circuit e cala il sipario sulla stagione 2014 del Campionato