MotoGP: Si amplia la partnership tra Honda HRC e Red Bull

Dal prossimo anno il logo della bevanda energetica sarà presente anche sulle RC213V di Marc Marquez e Dani Pedrosa

MotoGP: Si amplia la partnership tra Honda HRC e Red BullMotoGP: Si amplia la partnership tra Honda HRC e Red Bull

HRC e Red Bull hanno annunciato il prolungamento della loro partnership, nata nel 2006, anno del debutto di Dani Pedrosa nella Top Class e che vedeva come suo team-mate lo statunitense Nicky Hayden.

Dalla prossima stagione e per la prima volta il logo sarà visibile anche sulle RC213V di Marc Marquez e Dani Pedrosa e sarà l’ Official Energy Drink del Repsol Honda Team, per i prossimi due anni, fino alla fine del 2016.

Ad oggi il binomio vanta 58 vittorie, 172 podi, 63 pole position, 73 giri più veloci e tre titoli piloti e quattro costruttori.

“Siamo lieti di avere l’opportunità di far crescere la nostra partnership con Red Bull. Si tratta di un marchio globale, un icona con cui lavoriamo insieme da nove anni, quindi questo è stato il logico passo successivo. Sono sicuro che questa nuova partnership aumenterà la nostra visibilità, non solo come Honda, ma anche per tutta la MotoGP e un pubblico globale più ampio, che può essere solo un bene per lo sport.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Ronnie

    30 luglio 2014 at 18:46

    Mica scemi, anche se ci sono arrivati un po’ in ritardo ora che la moto è super vincente gli costerà di più e hanno perso la visibilità di questa stagione in cui si battono tutti i record sarà difficile che facciano meglio l’anno prossimo, al massimo uguale.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non