MotoGP Sachsenring Jorge Lorenzo: “Manca ancora un po’ per lottare per la vittoria”

Dopo due gare di assenza, il Maiorchino è riuscito a tornare sul podio.

MotoGP Sachsenring Jorge Lorenzo: “Manca ancora un po’ per lottare per la vittoria”MotoGP Sachsenring Jorge Lorenzo: “Manca ancora un po’ per lottare per la vittoria”

Torna sul podio Jorge Lorenzo: un ritono più che gradito dopo le ultime due gare non troppo soddisfacenti. La gara di oggi è stata difficile per tutti, ma Jorge è riuscito a recuperare dopo la partenza dalla pit lane e a portarsi in zona podio. Per poter lottare per la vittoria, però, manca ancora qualche decimo, anche se i miglioramenti della moto piano piano sembrano chiudere il gap che li separa dai due Hondisti.

Sono soddisftto perchè finalmente siamo saliti di nuovo sul podio. Nelle ultime due gare per qualche motivo non ci siamo riusciti. Nelle prove ero stato veloce su entrambi i circuiti. Speravo in una gara asciutta ma all’ultimo momento ha iniziato a piovere quindi siamo usciti con le gomme da bagnato e poi siamo tornato in pitlane per le slick. Quando ho iniziato la gara e ho toccato i freni in carbonio, non erano abbastanza caldi per funzionre, quindi per non toccare gli altri piloti mi sono dovuto buttare sulla pista. Li ho lasciati ripassare perchè non si può fare una manovra del genere. I leader erano molto forti all’inizio, con la pista intermedia. Avevano un gap di sei, sette, forse otto secondi. Mi servivano solo uno o due decimi per stare con loro. Ad ogni modo, ho fatto una buona gara e ho dato il meglio di me. Ero molto concentrato e ho guidato molto bene. Se riusciamo a tirare fuori uno o due decimi potremo provare a vincere. Piano piano ci stiamo avvicinando. Con l’elettronica, la moto un po’ è migliorata, le gomme lavorano meglio e io sto molto meglio dell’anno scorso. Mi rende più forte, anche mentalmente. Andrò in Spagna per passare le vacanze con la mia famiglia e i miei amici e poi tornerò alla Yamaha per le corse

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

21 commenti
  1. Avatar

    supermariacion

    14 Luglio 2014 at 23:45

    si lorenza ti manca poco…giusto quei 350 punti e sei il campione….da quando frequenti la parrucca non vali piu’ una cicca…spagnoletto presuntuoso!!

  2. Avatar

    gigetto

    15 Luglio 2014 at 11:08

    Per la vittoria si, manca ancora, ma per asfaltare il tuo compagno non manca niente…che sorpasso Jorge…al presunto re del testa a testa poi, hehehe.

    • Avatar

      H954RR

      15 Luglio 2014 at 15:50

      Bravo Gigetto ben detto !
      Guardali i tavulliani che atteggiamenti e poi hanno il coraggio di dire degli altri, non so se ridere o piangere quando vedo sta gentaglia, sempre uguali ohh !
      VAI JORGE !!!

  3. Avatar

    enea

    15 Luglio 2014 at 22:20

    I commenti sopra non piacciono neanche a me, stimo Lorenzo che é un gran pilota.
    Non capisco peró cosa ci sia da meravigliarsi da parte tua H, se spesso e volentieri sei peggio di loro… ;)

    Gigetto, quanto si é beccato Lorenzo ad assen…!? ;)

    …intorno al minuto a conti fatti… ;)

    …ma quanto hai pianto!?!?!?!? hehehe :D

    EneA

    • Avatar

      gigetto

      16 Luglio 2014 at 01:36

      Si, devo ammetterlo, una volta ho pianto (dal ridere)…quando Rossi è andato in Ducati per dimostrare che Stoner vinceva facile…e i blateroni sono andati in letargo per anni per poi tornare a parlare non di Rossi ma solo di una crisi di Lorenzo…perchè Rossi, parliamoci chiaro, è finito da un pezzo, rimane un fenomeno di vendita per tifosi con occhi salamati. Persino Pedrosa emoziona di più…

      • Avatar

        enea

        16 Luglio 2014 at 02:47

        HAHAHAHAHAH :D

        Ormai sapete parlare solo di rossi in ducati… :D

        Nonostante tu sia tu, sai bene che il valore di Vale non é mai stato quello visto in ducati, cosí come quello di Stoner non era quello di honda 2012 quando le prendeva da lorenzo, e stava dietro anche a dani…

        Ci sono mille fattori che condizionano le prestazioni… e potresti capirlo persino te… ;)

        Se tanti piloti hanno affermato e affermano che vale é uno dei piú grandi di sempre (nonostante ducati) ci sará un motivo… oppure é un gomblotto… :D

        Vale a 35 anni é qui a battagliare e spesso mettersi dietro alcuni fra i migliori piloti del mondo… dove é Stoner…?

        Io pure mi sono ammazzato di risate quando mi sono gustato Dovizioso lo scorso anno che faceva i duetti con hayden lontano dalle telecamere…

        Nel 2012 abbiamo visto qualche bella gara di vale su ducati, dovizioso ha fatto piangere come risultati, azzerando anche la visibilitá del marchio…

        Tu eri uno di quelli che assieme a ligera diceva che dovizioso avrebbe fatto quello che non riuscí a vale… alla prima qualifica di dovi poi vi siete bagnati tutti… poi avete pianto tutto l’anno… poveri ducatristi… :)

        Il risultato é che mentre voi vi sparate le seghe con la foto di Stoner, i piloti ducati scappano, i risultati sono stati RIDICOLI anche rispetto a quelli di vale, mentre Rossi é di nuovo sulla cresta dell’onda, secondo in campionato fino a 3 giorni fa, prima yamaha, e quasi sempre davanti a Lore.

        Continuate a rosicare altri 2 anni adesso… ;)

        EneA

      • Avatar

        gigetto

        16 Luglio 2014 at 21:56

        Aspetta che scosto il salamino per un attimo…ma lo sai che Rossi in otto anni di MotoGP con Pedrosa è arrivato dietro in classifica allo spagnolo per ben cinque volte? E quest’anno mi sa che fanno sei. Pe-dro-sa…hai presente? Tranquillo, adesso rimetto il salamino a posto…

      • Avatar

        enea

        16 Luglio 2014 at 22:06

        E quindi!?!?!?!??!?! EHEHEHH:D

        Non ho mai dato del pirla a nessuno, e non inizieró con te, tranquillo… :)

        Te il salamino piú che scostarlo dovresti “sfilarlo”… ^^

        EneA

      • Avatar

        gigetto

        16 Luglio 2014 at 22:19

        No niente, perdonami, è’ solo che non avevo voglia di leggere il fiume di parole inutili che ti sono sgorgate ed ho risposto un po’ a caso :D

      • Avatar

        enea

        16 Luglio 2014 at 22:44

        Sempre meglio tante parole inutili che poche stupide….

        Ma daltronde con tutto il tempo che passi a sfilare salamini é ovvio che ti rimanga poco tempo per leggere…. :)

        EneA

      • Avatar

        gigetto

        16 Luglio 2014 at 22:48

        Hai proprio la battuta pronta! complimenti!

    • Avatar

      H954RR

      16 Luglio 2014 at 10:34

      Ti ho risposto dall’altra parte e anche tu sei uno di quelli molto peggio di chi accusi.
      Con questo ho finito di parlare con te personaggio rancoroso e falso !

      • Avatar

        H954RR

        16 Luglio 2014 at 10:35

        x enea

  4. Avatar

    enea

    16 Luglio 2014 at 16:02

    H

    Se mi ridpondi un un post che sta a pag 273834 non puoi pretendere che lo legga…. ;)

    Rancoroso!?!?!?!? Conosci il significato dei termini che usi (abusi direi) !?

    Falso !?

    Falso é colui che ti dice cose diverse da quelle che prensa.
    Io ti ho sempre detto quello che penso, e te lo ripeto, critichi i fanatici, ma sei peggio di loro, con l’aggravante che ti inventi comblotti ridicoli.

    Sei libero di parlare con chi vuoi, io continueró ad essere libero di dire quello che penso di chi mi pare. Te compreso.

    EneA

    • Avatar

      H954RR

      16 Luglio 2014 at 16:29

      enea si FALSO, sei solo un personaggio squallido rancoroso e falso, lo dimostri tutte le volte che intervieni a un mio post oltretutto tenendo conto che non vieni neanche nominato e lo fai sempre accusandomi di una montagna di falsità (ergo sei un grandissimo infame !) cercando screditarmi per saziare la tua forte antipatia che insieme al tuo tanto rancore, sono i due ingredienti per creare l’odio, che hai nei miei confronti.
      Te pensi di essere furbo, quanto sbagli e quanto ti sopravvaluti, ma il furbo lo puoi fare solo con i superficiali e stupidotti come te.
      Nei tuoi modi apparentemente educati trasuda e si capisce chiaramente tutto il brutto che hai per tua natura, sei peggio di quelli che insultano direttamente almeno loro non si nascondono per quello che sono in realtà, non usano la maschera come fai te.
      Stop ti ho detto tutto e chiudo e se non ti va quello che scrivo evita non leggere e non scassarmi le 00, non tenermi in considerazione come faccio io nei tuoi confronti.
      Ho scritto nel modo che ti meriti.
      Madooo questo non manca ad ogni mio post per istigare, è peggio che una spina nel c..o quando hai le emorroidi, che pena che fanno sti personaggi rancorosi pieni d’odio.
      E per cosa poi, tutto per questi argomenti di poca importanza ?
      Chi li capisce questi è bravo, ma povera Italia strapiena di gentaglia così !

    • Avatar

      H954RR

      16 Luglio 2014 at 17:03

      Solo per chiarire, dici “se spesso e volentieri sei peggio di loro” seee ma quando mai, non ho mai fatto un post come ad esmpio il n.4, peggio di chi ???!
      Remember le “sbroccate” le faccio, facevo, solo dopo essere stato attaccato e MAI per primo ma forse il tuo essere così intelligente come credi ti limita e non vedi questo fatto e non ci arrivi a capire neppure questo, ergo ti credi intelligente ma sei in realtà molto limitato e enormemente ritardato.
      Ahahahahah che fai cerchi appoggio dagli altri infamandomi del falso ?
      O vuoi/cerchi di farmi odiare anche dagli altri come mi odi tu dipingendomi per quello che non sono ?
      Ahahahahahahah poverino, ti avevo sopravvalutato ti credevo molto meglio, va bè nulla di male in questo caso pegg par tì !
      Adesso chiudo definitivamente con te, ovviamente eccetto il controbattere in mia difesa dalle sicure future accuse FALSE che emetterai nie miei confronti.
      Stai nella buona compagnia degli altri come te non essere invadente con chi non ti considera, è !?

  5. Avatar

    enea

    16 Luglio 2014 at 18:34

    Fai una cosa, vai in bagno, lavati la faccia con acqua fresca, rilassati e rileggi il tono de miei post e dei tuoi.

    Tu sei uno di quelli che plaudiva fatman che terminava ogni post con “valemerd@”.
    Adesso che il tuo mentore non c’é ti senti sotto assedio… :)

    Intervengo quando tu posti perché mi irritano quelli che predicano bene e razzolano male.

    Addirittura “infame”….. ;)

    Perché mi sono permesso di dirti che sei peggio di quelli che critichi…

    Se stai pasando un brutto periodo ok, ma non esagerare, mantieni un tono da blog e non ti innervosire che non fa bene ne a te ne a chi ti sta intorno (fisicamente ed internettamente.. ;)

    EneA

    • Avatar

      H954RR

      16 Luglio 2014 at 18:40

      Bla bla bla, te l’ho gia detto e non perdo tempo a ripetertelo.
      Lavatela tu la faccia che non ti rendi conto di quanto ne hai bisogno e stai più che sereno che io sono tranquillo al contrario di tanti altri.

  6. Avatar

    enea

    16 Luglio 2014 at 18:54

    Perdi giornate intere a scrivere caxxate (tipo comblotti) sul blog e non perdi un minuto a ripetermelo (cosa poi non so)..!? ;)

    Take it easy H…. ;)

    Ciauuuuu :)

    EneA

    • Avatar

      H954RR

      17 Luglio 2014 at 10:10

      Tranquillo somo molto più “Take it easy” di te.

      Ciauuuuu :)

      Edi.

      • Avatar

        enea

        17 Luglio 2014 at 13:00

        Visto!? non era cosí difficile rilassarsi…. ! :)

        EneA

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati