MotoGP Sachsenring, Prove Libere 3: Marquez al comando, Dovizioso fuori dalla Top Ten

Sesto tempo per Valentino Rossi, mentre Andrea Iannone è nono

MotoGP Sachsenring, Prove Libere 3: Marquez al comando, Dovizioso fuori dalla Top TenMotoGP Sachsenring, Prove Libere 3: Marquez al comando, Dovizioso fuori dalla Top Ten

Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo nella terza sessione di prove libere del GP di Germania. Il leader del mondiale ha fermato il cronometro sul tempo di 1:21.581, andando a precedere di 0.267s il connazionale della Yamaha Jorge Lorenzo.

Terzo tempo per il tedesco Stefan Bradl, in sella alla Honda. Il pilota del Team LCR ha preceduto Aleix Espargarò su Yamaha Open, Bradley Smith (caduta anche questa mattina) e il nostro Valentino Rossi. Il pesarese della Yamaha che paga 0.460s da Marquez è davanti a Dani Pedrosa (con cui condivide la seconda posizione in campionato) e Pol Espargarò, vittima di una brutta caduta alla “famigerata” curva 11.

Moto distrutta ma pilota fortunatamente illeso. Chiudono la la Top Ten e quindi disputeranno direttamente le Q2 anche il nostro Andrea Iannone (Ducati Pramac) e Alvaro Bautista su Honda del Team Gresini.

Non ce l’hanno fatta le Ducati del Team interno di Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow, che si giocheranno le prime due posizione nelle Q1.

Foto: Alessandro Giberti

MotoGp FP3 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati