MotoGP Sachsenring: Dani Pedrosa “E’ stata una buona qualifica e domani spero non piova”

Prima fila per il #26 del Repsol Honda Team

MotoGP Sachsenring: Dani Pedrosa “E’ stata una buona qualifica e domani spero non piova”MotoGP Sachsenring: Dani Pedrosa “E’ stata una buona qualifica e domani spero non piova”

Prima fila al Sachsenring per Dani Pedrosa, rider della Honda. Lo spagnolo del Team Repsol ha ottenuto il secondo tempo alle spalle del team-mate Marc Marquez, autore della settima pole dell’anno. Pedrosa è anche caduto durante la fase finale delle qualifiche, fortunatamente senza riportare conseguenze. A lui la parola.+

“Quella di oggi è stata una buona qualifica, abbiamo tenuto un buon ritmo, questo nonostante la caduta, causata da un mio errore. Penso di aver preso una buca in frenata, ma fortunatamente fisicamente sono a posto. Voglio ringrazio i miei meccanici per il lavoro che hanno dopo la mia caduta nelle libere. In gara cercheremo di fare del nostro meglio, cercheremo una buona partenza e sarà importante fare una buona scelta di gomme. Spero anche che il meteo sia “gentile”! La moto mi piace, il nostro setup è decisamente buono, quindi spero di fare una bella gara.”

Foto: Alessandro Giberti

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati