MotoGP Sachsenring Andrea Dovizioso: “Peccato per la posizione, domani sarà importante partire bene”

Domani Andrea partirà dalla quarta fila

MotoGP Sachsenring Andrea Dovizioso: “Peccato per la posizione, domani sarà importante partire bene”MotoGP Sachsenring Andrea Dovizioso: “Peccato per la posizione, domani sarà importante partire bene”

Undicesimo tempo per Andrea Dovizioso, che è riuscito a disputare le QP2 solo dopo aver superato le QP1. Il Sachsenring ha dato non pochi pensieri all’ex campione del mondo della 125cc, che qui non è riuscito a trovare il feeling giusto per poter tirar fuori un buon tempo. Domani quindi sarà fondamentale fare una buona partenza, perchè sulle strette curve tedesche, i sorpassi sono difficili.

“E’ stata una qualifica un po’ anomala per noi, perché abbiamo dovuto disputare anche la Q1. Per me è stato difficile ottenere un buon tempo e non sono riuscito a tirare fuori il massimo dalla moto. Semplicemente non ho trovato il feeling giusto per fare un giro perfetto da solo. E’ un peccato per la posizione in griglia, perché su questa pista è importante partire davanti. Per il resto, come passo di gara non siamo messi male, ma sarà importante recuperare subito delle posizioni in partenza perché la pista è molto stretta e poi diventa più difficile superare.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati