Moto3 Sachsenring, Prove Libere 3: Miller si conferma al comando, Antonelli è settimo

Brutta caduta alla curva 11 per Efren Vazquez, con il pilota della Honda che si è rialzato claudicante

Moto3 Sachsenring, Prove Libere 3: Miller si conferma al comando, Antonelli è settimoMoto3 Sachsenring, Prove Libere 3: Miller si conferma al comando, Antonelli è settimo

Jack Miller dopo aver ottenuto il miglior tempo ieri, è stato il più veloce anche nella terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto3 al Sachsenring.

Il leader del mondiale ha fermato il cronometro sul tempo di 1:26.767, nuovo record della pista tedesca, che apparteneva a Luis Salom.

Alle sue spalle si è piazzato il britannico Danny Kent (Red Bull Husqvarna Ajo), staccato di 0.467s dall’australiano. Seguono Alexis Masbou (Honda), Brad Binder (Mahindra), Jakub Kornfeil (KTM), Miguel Oliveira (Mahindra) e il nostro Niccolò Antonelli, il migliore degli italiani con il settimo tempo.

Nono tempo per la Honda di Alex Marquez e decimo per quella di Efren Vazquez, vittima di una brutta caduta alla “famigerata” curva 11. Buona la sessione di Andrea Locatelli, sedicesimo con la Mahindra del San Carlo Team Italia, mentre Enea Bastianini è diciannovesimo.

Turno in salita per Romano Fenati e Francesco Bagnaia (Sky Racing Team VR46) che hanno chiuso in ventinovesima e trentaduesima posizione.

Moto3 FP3 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati