Moto2 Sachsenring, Prove Libere 3: Aegerter davanti a Kallio e Torres, Corsi è 4°

In pista anche Nina Prinz, wild card con la Speed Up del QMMF Racing Team

Moto2 Sachsenring, Prove Libere 3: Aegerter davanti a Kallio e Torres, Corsi è 4°Moto2 Sachsenring, Prove Libere 3: Aegerter davanti a Kallio e Torres, Corsi è 4°

Dominique Aegerter ha ottenuto il miglior tempo nella terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto2 al Sachsenring. Il pilota svizzero della Suter ha fatto segnare il miglior crono in 1:24.673.

Solo 74 millesimi lo separano dal primo degli inseguitori, il finlandese della Kalex Mika Kallio. Terzo tempo per lo spagnolo Jordi Torres (che qui nel 2013 centrò il successo) e quarto per il romano Simone Corsi, in sella alla Kalex del Forward Racing.

Il rider di casa Sandro Cortese è quinto e davanti al leader del mondiale Esteve Rabat. Chiudono la Top Ten Johann Zarco, Julian Simon, Nico Terol e Thomas Luthi.

Il sammarinese Alex de Angelis è undicesimo, mentre Franco Morbidelli ha fatto registrare il tredicesimo tempo. Gli altri piloti italiani sono Lorenzo Baldassarri quindicesimo e Mattia Pasini ventunesimo. L’unica donna in pista, la wild card Nina Prinz (che abitualmente corre nel campoionato del Qatar), ha ottenuto il trentaquattresimo tempo.

moto2 FP3 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati