MotoGP: Marc Marquez “Era meglio essere in pole ma avrei dovuto rischiare troppo”

Il leader del mondiale partirà domani dalla prima nel GP d'Olanda

MotoGP: Marc Marquez “Era meglio essere in pole ma avrei dovuto rischiare troppo”MotoGP: Marc Marquez “Era meglio essere in pole ma avrei dovuto rischiare troppo”

Per la seconda volta consecutiva Marc Marquez non è riuscito a centrare la pole position. Gli era successo in Catalunya e si è ripetuto oggi ad Assen. Al Montmelò a fermarlo era stata una caduta, mentre qui ci si è messo il meteo. Poco male comunque, partirà comunque dalla prima fila con il secondo tempo. A lui la parola.

“Sono contento di questa prima fila, anche se ovviamente avrei voluto essere in pole. Il meteo era molto imprevedibile, a volte pioveva e poi ha smetteva, quindi c’erano condizioni tutt’altro che ideali. Il mio obiettivo era quello di ottenere la prima fila, così quando ho visto che ero su in seconda posizione ho deciso di non prendere più rischi, c’era molto da perdere e poco da guadagnare, quindi ho mantenuto la calma perché avevo già raggiunto il mio obiettivo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    H954RR

    27 Giugno 2014 at 19:05

    Bravissimo, se impara a usare bene il “melone” e ragionare cosi farà e batterà tantissimi record e io glielo auguro proprio, VAI MARC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati