Moto2 Assen, Qualifiche: Sesta pole per Esteve Rabat

Lo spagnolo precede Aegerter e Lowes, sesto tempo e seconda fila per Simone Corsi

Moto2 Assen, Qualifiche: Sesta pole per Esteve RabatMoto2 Assen, Qualifiche: Sesta pole per Esteve Rabat

Esteve Rabat, leader della classifica mondiale, ha centrato la sesta pole position dell’anno sul circuito di Assen, dove domani è in programma l’ottava tappa del motomondiale 2014.

Il centauro del Marc VDS Racing Team l’ha ottenuta con il crono di 1:37.311 mettendosi alle spalle lo svizzero Dominique Aegerter, secondo con la Suter del Team Technomag carXpert. In prima fila con loro anche la Speed Up di Sam Lowes, il più veloce delle libere di questa mattina.

In seconda fila partiranno il finlandese Mika Kallio, il giapponese Takaaki Nakagami e il nostro Simone Corsi, in sella alla Kalex del Forward Racing.

Settimo tempo e terza fila per il francese della Caterham Johann Zarco e per gli spagnoli Maverick Vinales (Kalex) e Ricky Cardus (Tech 3).

Quarta fila per Mattia Pasini, dodicesimo con la seconda Kalex del Team Forward, mentre Franco Morbidelli aprirà la quinta fila avendo centrato il tredicesimo tempo. Più indietro Lorenzo Baldassarri, venticinquesimo mentre il sammarinese Alex de Angelis è diciannovesimo con la Suter del Team Tasca.

moto2 Qualifica Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati