Moto3 Assen, Prove Libere 1: Miller al comando, Fenati è tredicesimo

I piloti italiani hanno faticato nelle Free Practice 1 del GP d'Olanda

Moto3 Assen, Prove Libere 1: Miller al comando, Fenati è tredicesimoMoto3 Assen, Prove Libere 1: Miller al comando, Fenati è tredicesimo

Jack Miller ha ottenuto il miglior tempo delle prime prove libere del Dutch TT di Assen classe Moto3. Il pilota australiano della KTM ha fermato il cronometro sul tempo di 1:42.865, andando a precedere di 0.319s lo spagnolo Isaac Vinales, anche lui su KTM ma del Team Calvo.

Terzo tempo per la Honda di Efren Vazquez, quarto per quella di Alex Marquez (vincitore dell’ultima gara corsa a Barcellona) e quinto per la Mahindra del Sud Africano Brad Binder.

Il migliore dei piloti italiani è Romano Fenati, tredicesimo con la KTM dello Sky Racing Team VR46 a 1.410 dalle vetta. Più indietro gli altri, Enea Bastianini (a podio a Barcellona) è diciassettesimo, seguito da Matteo Ferrari, diciottesimo con la Mahindra del San Carlo Team Italia.

Niccolò Antonelli e Andrea Locatelli sono rispettivamente in ventunesima e ventiduesima posizione, mentre Francesco Bagnaia e Alessandro Tonucci hanno ottenuto il ventottesimo e trentunesimo tempo. Un inizio in salita per i nostri colori, ma c’è il tempo per recuperare.

Moto3 Prove Libere 1 Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati