Superbike: I piloti Aprilia sono pronti per Misano

Per Marco Melandri e Sylvain Guintoli un'altra occasione di avvicinarsi al leader di classifica Tom Sykes

Superbike: I piloti Aprilia sono pronti per MisanoSuperbike: I piloti Aprilia sono pronti per Misano

Per Marco Melandri quello che si svolgerà questo weekend al Misano World Circuit sarà il round di casa e il ravennate non vede l’ora di scendere in pista per regalare ancora gioie ai suoi tifosi e rimettersi definitivamente in corsa per il Mondiale.

Anche il suo compagno di team Sylvain Guintoli non è da meno Misano gli piace e qui la Aprilia ha ottenuto in passato buoni risultati: un’ottima occasione quindi per provare avvicinarsi ancora alla vetta della classifica, comandata da Tom Sykes.

Per l’occasione le loro RSV4 Factory avranno una speciale livrea celebrativa, in ricordo della prima vittoria Mondiale della casa di Noale, conquistata nel 1987 da Loris Reggiani.

“Sono davvero felice di arrivare a Misano dopo le vittorie in Malesia, e sono molto carico. Sono convinto di aver trovato il modo per sfruttare al meglio la mia Aprilia, quindi mi aspetto un weekend con tanti avversari ma che mi vedrà sicuramente competitivo”- ha detto Marco Melandri– “Ci terrei particolarmente a fare bene sia perché giochiamo in casa sia per valorizzare degnamente la livrea celebrativa della mia RSV4. Vi aspetto numerosi a Misano!”.

“Misano è ritornata nel calendario, ed è una ottima notizia! La pista mi piace ed ha sempre portato bene ad Aprilia negli anni passati”- ha dichiarato Sylvain Guintoli– “Dopo il grande weekend di Sepang il nostro obiettivo è di mantenere il buono stato di forma. Sicuramente il supporto dei tifosi italiani ci darà una spinta ulteriore”.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati