Superbike: Ecco la livrea Aprilia per il round di Misano

La colorazione riprende quella del primo successo, ottenuto da Loris Reggiani nel 1987

Superbike: Ecco la livrea Aprilia per il round di MisanoSuperbike: Ecco la livrea Aprilia per il round di Misano

Marco Melandri e Sylvain Guintoli scenderanno in pista con una particolare livrea delle loro RSV4 nel settimo round del mondiale Superbike, in programma questo weekend al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

La livrea richiama quella del 1987, quando l’Aprilia ottenne la prima vittoria nel campionato del mondo, con Loris Reggiani nella classe 250. La casa veneta festeggia anche i 52 titoli e le oltre 100 vittorie.

“Sono davvero felice di andare a Misano dopo la doppia vittoria della Malesia e sono molto gasato – ha detto Marco Melandri – Sono fiducioso di aver trovato il modo per sfruttare al meglio la mia Aprilia, quindi mi aspetto un fine settimana in cui sarò sicuramente competitivo. In particolare voglio fare bene sia perché giochiamo in casa, sia per onorare la livrea celebrativa della mia RSV4. Mi aspetto molti tifosi a Misano.”

“Misano è tornato sul calendario ed è una grande notizia! Mi piace molto la pista e nel 2012 avevo ottenuti buoni risultati con l’Aprilia – ha aggiunto Sylvain Guintoli – Dopo il grande fine settimana di Sepang il nostro obiettivo è quello di mantenere la nostra buona forma. Sono sicuro che il supporto dei nostri fan italiani ci darà ancora più motivazioni.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    19 Giugno 2014 at 11:29

    Bella mi ricorda tanto le grafiche della af1 50cc che avevo nel 90

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati