MotoGP Catalunya Stefan Bradl: “Sono contento per il quarto posto”

Il tedesco domani aprirà la seconda fila

MotoGP Catalunya Stefan Bradl: “Sono contento per il quarto posto”MotoGP Catalunya Stefan Bradl: “Sono contento per il quarto posto”

Ottima prestazione di oggi per Stefan Bradl, che scatterà domani dalla quarta piazza. Quella di oggi per il tedesco è stat una prestazione, nonostante le bandiere gialle esposte per le cadute di Marquez e Bautista gli abbiano impedito di fare di meglio. PErò il passo per stare con i primi c’è, e domani è quello che conta.

“Questi due giorni sono stati molto positivi per noi e siamo abbastanza felici di questa seconda fila. Abbiamo dimostrato che il nostro passo è abbastanza buono in tutte le sessioni e non siamo lontani dai primi. Prima della sessione di qualifica abbiamo fatto dei piccoli aggiunstamenti sulle sospensioni che hanno lavorato abbastanza bene e la situazione gomme ora è chiara. Nelle qualifiche le bandiere gialle esposte per le cadute di Marquez e Bautista hanno un po’ disturbato la mia performance, perfino Pedrosa mi ha bloccato nelle prima curva durante il secondo giro lanciato, ma ad ogni modo è bello essere di nuovo davnati, specialmente dopo il Mugello.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati