Moto2 Catalunya, Qualifiche: Rabat profeta in patria, sua la pole al Montmelò

Il migliore degli italiani è Mattia Pasini, sesto con la Kalex del Forward Racing

Moto2 Catalunya, Qualifiche: Rabat profeta in patria, sua la pole al MontmelòMoto2 Catalunya, Qualifiche: Rabat profeta in patria, sua la pole al Montmelò

Esteve Rabat ha conquistato la pole position del Gran Premio di Catalunya classe Moto2. Il leader del mondiale l’ha ottenuta con il crono di 1:46.569. Per il rider del Marc VDS Racing Team si tratta della quinta pole della stagione.

Domani con lui in prima fila partiranno il compagno di squadra Mika Kallio (+ 0.571s) e il connazionale Maverick Vinales (+0.623s). Sandro Cortese nonostante una caduta avvenuta al termine della sessione aprirà la seconda fila, che vede protagonisti anche il connazionale Jonas Folger e il nostro Mattia Pasini, in sella alla Kalex del Forward Racing.

Nelle prime sei posizioni troviamo tutte Kalex e ad interrompere questo dominio ci ha pensato lo svizzero Thomas Luthi, settimo con la Suter. Chiudono la Top Ten il francese Johann Zarco, il britannico Sam Lowes e lo svizzero Dominique Aegerter.

Dodicesima posizione e quarta fila per Franco Morbidelli. Il pilota del Team Italtrans (che fa parte della VR46 Academy) è davanti al sammarinese Alex de Angelis, mentre il romano Simone Corsi è quindicesimo. Lorenzo Baldassarri è invece 24°.

moto2 Qualifica Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati