MotoGP: Jorge Lorenzo, casco e numero “speciali” per il GP di Catalunya

Sono stati disegnati da Anna Vives, che anche lo scorso anno collaborò con il maiorchino

MotoGP: Jorge Lorenzo, casco e numero “speciali” per il GP di CatalunyaMotoGP: Jorge Lorenzo, casco e numero “speciali” per il GP di Catalunya

Jorge Lorenzo, così come lo scorso anno, collaborerà attivamente con la Fondazione Itinerarium. Lo farà in occasione del Gran Premio di Catalunya, iniziato questa mattina con la prima sessione di prove libere.

Sulla sua moto vedrete un diverso #99, disegnato da Anna Vives (con lui nella foto), che lo scorso anno aveva disegnato il casco del maiorchino, vittorioso sul circuito di Montmelò. Anche in questa gara Lorenzo indosserà un casco speciale sempre disegnato dalla Vives, in collaborazione con la Starline.

Questa sera alle ore 18:00 Anna Vives e Jorge Lorenzo lo sveleranno ai media presenti a Barcellona, per dimostrare l’integrazione sociale e lavorativa delle persone che come Anna sono affette da sindrome di Down, una ragazza che sta dedicando la vita alle sue due grandi passioni, la scrittura e il disegno.

Durante l’evento, il presidente della HJC, Wan Ki Hong, consegnerà un assegno alla Fondazione Itinerarium, frutto dell’asta del casco Graffiti con cui Lorenzo vinse l’edizione 2013.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Ronnie

    13 giugno 2014 at 13:55

    Quel 99 è molto ironico ahah Lorenzo piange perchè non vince :) che è un po’ quello che ha fatto dalle prove di Sepang, lamentandosi più del solito per le cattive prestazioni :)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati