“Il World Superbike è un gran campionato” parola di Mick Doohan

Il cinque volte Campione 500cc torna nel paddock SBK in occasione del Pirelli Malaysian Round a Sepang

“Il World Superbike è un gran campionato” parola di Mick Doohan“Il World Superbike è un gran campionato” parola di Mick Doohan

Mick Doohan, una leggenda della storia del motociclismo, vincitore tra l’altro di ben 5 titoli Mondiale classe 500, sta tenendo a battesimo il primo round della storia del Campionato Mondiale Superbike a Sepang, per la gioia di tutti gli appassionati che hanno un motivo in più per seguire da vicino il weekend.

In qualità di ospite d’onore, l’ex pilota australiano si è concesso ai microfoni di WorldSBK.com durante il media event di giovedì scorso, tenutosi a Kuala Lumpur, ricordando con piacere la sua breve esperienza in Superbike.

“Ho corso una stagione nel Campionato Mondiale Superbike prima di passare alla 500cc” -ha detto Mick Doohan– “Il Campionato WSBK era molto divertente, ho vinto entrambe le gare a Oran Park a Sidney e una in Giappone. In un’altra stavo conducendo la gara ma sono caduto, sono tornato in pista e recuperato buone posizioni prima di cadere nuovamente”.
“Ogni volta che ho corso in Superbike mi sono divertito, ho preso parte anche alla 8 ore di Suzuka. È un gran campionato e sono tornato per la prima volta dopo tanto tempo e non vede l’ora di vedere le gare di questo fine settimana”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati