MotoGP Qualifiche Mugello: Stefan Bradl “Mi dispiace partire dietro, ma il passo c’è, voglio chiudere nella top 5”

Il tedesco di Cecchinello chiude con il 9° tempo le qualifiche ufficiali

MotoGP Qualifiche Mugello: Stefan Bradl “Mi dispiace partire dietro, ma il passo c’è, voglio chiudere nella top 5”MotoGP Qualifiche Mugello: Stefan Bradl “Mi dispiace partire dietro, ma il passo c’è, voglio chiudere nella top 5”

Stefan Bradl chiude con il 9° tempo le qualifiche, staccato di 4 decimi da Marc Marquez. Il tedesco del team Cecchinello non è certo soddisfatto del risultato ottenuto, ma sa che il passo è buono e domani può provare a recuperare in gara. Sarà una corsa molto dura anche perché sono tutti li e lo si vede anche dai tempi delle prove, tra il primo ed il 10° ci sono solo mezzo secondo.

“E’ stata una qualifica abbastanza dura – ha affermato Stefan Bradl – e sono dispiaciuto della mia posizione in griglia anche perchè soprattutto su questa pista ci tenevo a partire davanti. Comunque il tempo sul giro è buono, mi è mancato appena un decimo per andare in seconda fila. La squadra comunque ha fatto un ottimo lavoro, anche dopo l’incidente e per domani la moto è ok. Partire dalla terza fila non è certo il massimo ma vediamo, c’è un lungo rettilineo prima della curva e quindi in partenza tutto può succedere. Come ho detto gia ieri, le Ducati qui hanno un ottimo passo e siamo tutti molto vicini, ma darò tutto per chiudere tra i primi 5”

Foto: Alessandro Giberti

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati