Moto2 Mugello, Qualifiche: Pole position per Esteve Rabat, Morbidelli è ottavo

Bene il pilota della VR46 Academy, più indietro gli altri italiani

Moto2 Mugello, Qualifiche: Pole position per Esteve Rabat, Morbidelli è ottavoMoto2 Mugello, Qualifiche: Pole position per Esteve Rabat, Morbidelli è ottavo

E’ di Tito Rabat la pole position del Gran Premio d’Italia classe Moto2, sesto appuntamento del motomondiale 2014. Il centauro del Marc VDS Racing Team l’ha centrata con il crono di 1:52.718, crono che gli ha permesso di battere per 183 millesimi Sam Lowes, pilota della Speed Up. In prima fila partirà anche Sandro Cortese, rider del Team Dynavolt Intact GP.

Aprirà la seconda fila un altro pilota tedesco, Jonas Folger. Il pilota dell’AGR Team avrà accanto a se lo svizzero Dominique Aegerter e lo spangolo Luis Salom.

Ottima la prestazione di Franco Morbidelli, rider del Team Italtrans e che fa parte della VR46 Academy. Sua infatti la seconda fila che condividerà con Jordi Torres e Thomas Luthi.

Più indietro gli altri piloti italiani; Mattia Pasini è tredicesimo, Simone Corsi ventiduesimo, Lorenzo Baldassarri ventitreesimo. Trentesimo tempo invece per il sammarinese Alex de Angelis, vittima di una brutta caduta. Per lui comunque nessuna conseguenza fisica.

moto2 Qualifica Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati